Vuoto

Nella casella della ricerca potete inserire il codice dell’articolo oppure, in alternativa, una o più parole che descrivono l’articolo da cercare.

 

Ricerca per codice

Se, per esempio, inserite “205R1” apparirà l’articolo che ha il codice 205R1 cioè “Attaccaglie trapezoidali ottonate n.1” (assieme alle altre attaccaglie dello stesso sottogruppo).
Se non ricordate il codice completo potete inserire solamente la prima parte, ad esempio:“205”. In tal caso apparirà una lista di articoli il cui codice inizia con “205”. Su quella lista potrete cliccare il codice dell’articolo che vi interessa per farlo apparire.

 

Ricerca per descrizione

Se non ricordate il codice potete inserire una o più parole che descrivono l’articolo.
Esempio: se inserite la parola “compressore” apparirà una lista che comprende tutti gli articoli nella cui descrizione è inclusa la parola “compressore”. In tale lista cliccate il codice dell’articolo che vi interessa per farlo apparire.
Potete inserire solamente una parte della parola (per esempio “compr”). In tal modo la lista che appare comprenderà tutti gli articoli la cui descrizione comprende “compr”.
È possibile inserire più di una parola, per esempio: “compressore silenziato”. Nella lista che si aprirà vedrete in alto gli articoli più pertinenti con la ricerca, cioè gli articoli nella cui descrizione si trovano entrambe le parole “compressore” e “silenziato”. In basso, invece, appariranno gli articoli la cui descrizione comprende solamente una delle due parole.
La parole che inserite nella ricerca possono essere sia in minuscolo che maiuscolo, sia al singolare che al plurale.